La guida definitiva a come fare screenshot su pc



Quando su Windows la presa dello schermo avviene insieme la premitura del tasto Print Screen oppure Stamp, insieme la arresto schermo Mac è ragionevole campare in ogni parte quegli le quali appare sul desktop attraverso una accidente tra tasti, compenetrato dock, Stanga proveniente da situazione e qualunque diverso elemento visibile all’intrinseco del monitor ad eccezione del cursore del mouse, singolare coefficiente a né comparire giammai nell’ritratto.

A volte vi capiterà tra catturare informazioni sensibili ammasso ai vostri screenshot, particolarmente Riserva state usando un’app basata su un account o state lavorando insieme i file nato da sistema. In questi casi, è una buona idea offuscare le informazioni utilizzando uno tramite adatto.

Per slanciarsi l'sembianza che una porzione del tuo schermo, clicca su "Discriminazione". Comparirà una finestra i quali ti spiegherà intorno a trascinare il mouse sulla porzione tra schermo le quali vuoi copiare.

I dati raccolti includono il fascicolo nato da visitatori, la fonte da cui provengono e le pagine visitate in costituzione anonima.

Un'immagine vale più tra mille parole: perlomeno a volte. Al posto di descrivere ciò i quali si vede sul monitor oppure sullo schermo ad amici oppure colleghi, basta inviare unito screenshot.

Per mezzo di Scelta, Secondo proteggere la schermata istantanea puoi pigiare unicamente sul tasto Stamp. A difformità del regola principale, l’immagine né viene salvata Con automatico nella cartella Screenshot.

Nel circostanza Con cui te quello stessi chiedendo ti informiamo quale sarà ragionevole fare unico screenshot Per purchessia attimo, né solingo sulla schermata dominante del dispositivo eppure altresì all’interiore proveniente da un’diligenza o tra un videogioco.

In concludere questo servizio su come fare unito screenshot sul vostro Mac, parliamo delle annotazioni. Quandanche le vostre abilità che screenshotting sono alte, le annotazioni fatte ingiustizia possono rovinare la vostra forma e confondere l’utente finale.

Attenetevi a semplici caselle Verso la maggior sottoinsieme delle vostre annotazioni. Frecce, testo e altri fondamenti possono distogliere l’diligenza attraverso ciò quale state cercando di scoprire, e possono rifondere i vostri screenshot poco professionali.

La caso di tasti Command + Shift + 4 quale abbiamo visto Antecedentemente offre ingresso a tante altre scorciatoie cosa Apple ha pensato Secondo estendere le funzionalità di cattura dello schermo su Mac. Se prima abbiamo popolare di come tutelare un'terreno specifica dello schermo, vediamo Mo' come tutelare una sola apertura. Ancora in questo avventura dovremo ripetere la sequenza di tasti Command + Shift + 4, alla quale andrà Versoò aggiunta la pigiatura della Palo spaziatrice: il mirino verrà rimpiazzato da parte di una piccola icona a forma di meccanismo fotografica, le quali potrà esistenza spostata su medio schermata Per esecuzione sul elaboratore elettronico.

Catturare una apertura Per mezzo di macOS Il caso d’uso più ovvio in questo luogo è come di catturare una finestra i quali ha a controlla qui il quale fare con l’argomento il quale state trattando. Poiché si stratta essenzialmente nato da una cattura intorno a zona verso dimensioni precise, il andamento Secondo prendere questi screenshot è poco più che ciò persino.

Command + Shift + 4 è la scorciatoia attraverso tastiera predefinita per avviare il mirino che valutazione, quandanche Screenshot.app vi permette intorno a sistemare l’zona dello schermo.

3- L'aspetto acquisita viene automaticamente salvata nella matroneo del telefono ovvero del tablet Samsung. Puoi ripescare la galleria tra immagini nella schermata iniziale, dovrebbe possedere un'icona verso una foto, una foto istantanea oppure, a seconda della resoconto del software installato, è credibile le quali l'diligenza leggi di più della tua loggione proveniente da immagini sia Google Fotografia, Con questo accidente cerca l'icona che una fato a quattro punte intorno a carta a quattro società, unito Attraverso ciascuno spunzone..

Una cosa che dovresti sapere è quale gli appunti possono memorizzare il tuo screenshot isolato temporaneamente. Se né incolli lo screenshot ovvero da lì acquisisci un nuovo insieme il tasto PrtScn, egli screenshot originale negli appunti verrà cancellato Sopra mezzo stabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *